Chi siamo

Partiti da lontano per andare ancora più lontano

L’idea imprenditoriale è nata da un piccolo laboratorio sotto casa negli anni ’70. Le intuizioni lungimiranti di Bruno De Bastiani hanno permesso all’azienda di crescere negli anni e di accogliere con successo tutte le evoluzioni.

Nel 2018 la volontà di offrire ai nostri clienti un servizio all’avanguardia ci ha spinto a rinnovare il layout aziendale per garantire elevate performance, attraverso tecnologie di ultima generazione.

1975
1990
1992
1992
1993
Precedente
Successivo

Parola chiave: ottimizzazione

Ci occupiamo di stampi e stampaggio ad iniezione di componenti plastici. Forniamo particolari tecnici, estetici, bi e tri-materia, con inserti sovrastampati, e poi anche particolari verniciati, tampografati, laserati e assiemati attraverso l’operato della nostra sister company TechnoAssembly.

Eseguiamo un attento studio per ogni particolare perché il nostro obiettivo è il miglioramento continuo del processo produttivo. Accompagniamo il cliente in ogni passo e adoperiamo tutte le nostre competenze specializzate per trovare le migliori soluzioni alle eventuali problematiche che potrebbero insorgere.

“Fare bene, sempre”

Se dovessimo tradurre in una frase semplice e immediata il nostro modus operandi, ci viene in mente questa: “fare bene, sempre”. Significa prenderci davvero a cuore le necessità del cliente, garantire un’alta qualità, impegnarci a ridurre i costi per essere un partner competitivo. Ispirati da questo obiettivo, investiamo nella formazione continua del nostro personale e nella ricerca, prestiamo profonda attenzione al timing, individuiamo le tecnologie più all’avanguardia per essere certi di “fare bene” il nostro mestiere.